la nuova tendenza calda: Angel Lashes
04/03/2024
la nuova tendenza calda: Angel Lashes
Cosa sono esattamente le ciglia Angel?
Angel Lashes è uno stile ibrido che combina elementi di ciglia classiche e sottili dal volume leggero.
Con Angel Lashes non esiste un modo giusto o sbagliato per creare il set poiché puoi personalizzarli come preferisci. Non esiste un modo giusto o sbagliato per costruire l’insieme. Per realizzare questo set classico e dal volume leggero, la cosa più importante da ricordare è realizzare ventagli chiusi con ciglia che abbiano uno spessore di 0.03 millimetri.
L'aspetto è più morbido, leggero e sottile di quello di un tipico set classico poiché le ciglia utilizzate sono più leggere e sottili di quelle che utilizzeresti per produrre un set classico standard.
Qual è la differenza tra ciglia "d'angelo" e ciglia classiche?
Le estensioni delle ciglia sono una pratica comune che può migliorare l'aspetto delle ciglia naturali aggiungendo lunghezza, volume e arricciatura alle ciglia naturali. Le ciglia classiche tradizionali e lo stile che è diventato noto come il set "angelo" sono due dei tipi di extension per ciglia che sembrano più naturali quando vengono applicate. Qual è il migliore? Anche se loro e le ciglia di visone sono in grado di produrre risultati comparabili, le ciglia Angel presentano numerosi vantaggi aggiuntivi che le rendono l’opzione più attraente per molti clienti.
Ciglia d'angelo
Uno dei vantaggi più significativi dell'utilizzo del set degli angeli è che produce una finitura leggerissima pur apparendo gentile e naturale. Durante il processo di applicazione, diverse fibre di estensione delle ciglia estremamente leggere (di solito 4-5) vengono attaccate a ciascuna ciglia naturale per fornire una finitura adorabile, ariosa e "angelica". Le extension ciglia tradizionali prevedono l’applicazione di una singola extension più spessa a ciascuna ciglia naturale. Pur essendo bello e dall'aspetto naturale, questo metodo potrebbe dare una sensazione e una finitura più dense rispetto ad altri metodi. I set Angel sono l'opzione più piacevole poiché le ciglia utilizzate per formarli sono più leggere e sottili di quelle utilizzate in altri set. Per questo motivo, sono una scelta eccellente per coloro che hanno gli occhi spesso irritati, per le persone che hanno l'abitudine di pizzicare le extension ciglia o per le persone che cercano semplicemente la sensazione più leggera possibile nel trucco degli occhi.
Ciglia Classiche
Dato che il set angel richiede l'applicazione di circa 4-5 extension su ciascuna ciglia naturale, queste tendono a durare molto più a lungo rispetto al set classico. Come? Avvolgimento. Il termine “wrapping” si riferisce ad un metodo di fissaggio in cui un fascio di numerose extension viene maneggiato con cura per avvolgerlo interamente attorno alla base delle ciglia naturali. Questo metodo è comunemente usato per applicare le estensioni delle ciglia. L'avvolgimento non è un'opzione quando si applicano le ciglia classiche perché sono messe in un rapporto di uno a uno, il che significa che devono semplicemente essere posizionate su ciascuna ciglia con un solo punto di adesione. Le ciglia angel, invece, possono essere manipolate in modo tale da consentire alla base del fascio di extension di “aprirsi” attorno alla ciglia naturale e aderirvi da tutti i lati. Ciò è reso possibile dall'uso di un adesivo speciale. Per questo motivo, oltre alla natura leggera delle ciglia utilizzate, possono rimanere durante l'intero ciclo di crescita di ciascuna ciglia naturale anziché cadere troppo presto.
Considerazioni finali
Raccomando alla maggior parte delle persone interessate alle ciglia classiche di dare un'occhiata al set degli angeli poiché ha molti vantaggi che alla fine potrebbero renderlo la decisione migliore. Le ciglia classiche e le ciglia d'angelo forniscono entrambe uno splendido miglioramento dall'aspetto naturale; tuttavia, invitiamo la maggior parte delle persone interessate alle ciglia classiche a provare il set degli angeli.
A chi potrebbe piacere questo articolo?
Altri articoli che potresti leggere...









